di Giorgio Sala - 29 November 2019

Relax, musica e auto: Seat colora Santa Caterina Valfurva

Barcellona e la Valtellina non sono mai stati così vicini. Seat è pronta a dare il via la propria partnership con Santa Caterina Valfurva, nota località sciistica lombarda, a partire dalla stagione invernale 2019/2020

Pronti alla stagione invernale

Con l'arrivo dell'inverno, le località sciistiche verranno prese d'assalto dalle migliaia di appassionati di sport invernali, tra queste anche la comunità di Santa Caterina Valfurva, in provincia di Sondrio. La forte tradizione della nota località lombarda incontra il dinamismo e i colori di Barcellona: per la stagione 2019 - 2020, Seat allarga i propri orizzonti, con l’obiettivo di incontrare l’interesse dei clienti italiani della quasi totalità dei segmenti. E non solo per quanto riguarda la gamma di modelli che, dalla Mii Elettrica fino alla Tarraco, permette di soddisfare anche i clienti più esigenti.

Santa Caterina

Con la voglia di espandere sempre di più i propri confini, Seat si è fatta catturare dalla natura selvaggia e dai paesaggi offerti dal territorio di Santa Caterina Valfurva, nella provincia di Sondrio. Il risultato è quello di portare un po’ dello spirito di Barcellona in montaga, ma immergendosi nello scenario offerto dalle Alpi Lombarde. Il risultato è una serie di eventi e programmi firmati Seat. Si parte dalle funivie e seggiovie colorate da slogan e frasi accattivanti, passando poi per la costruzione di alcuni chiringuiti in alta quota, alla riproduzione della luce del tramonto sulla pista Deborah Compagnoni nelle ore di buio, fino a eventi musicali nella Terrazza Seat. D'altro canto, anche Seat vuole portare un po' di Santa Caterina Valfurva a Barcellona: l'obiettivo è quello di garantire uno spazio nello storico mercato di Santa Caterina con alcuni prodotti tipici della Valtellina.

Il calendario ufficiale per le attività invernali 2019/2020 sarà presto rilasciato da Seat e da Carisma Holding, la società che gestisce gli impianti sciistici della "Sunny Valley".

© RIPRODUZIONE RISERVATA