a cura di Redazione Automobilismo - 21 September 2019

Con una Formula 2 sfreccia in autostrada

E’ successo in Repubblica Ceca dove l’automobilista pazzerello ha creato non poco scalpore tra gli automobilisti presenti in quel momento in autostrada.

La notizia ha veramente dell’incredibile quasi da sembrare una fake news e, invece, è tutto vero. Su un autostrada è stata vista circolare liberamente una monoposto di GP2 al cui seguito vi era nientemeno che una Chevrolet Corvette ZR1. L’accaduto non è sicuramente passato inosservato ma ha anzi creato un bel polverone tra i numerosi automobilisti che in quel momento frequentavano la stessa strada. Uno di questi ha per l’appunto ripreso l’intera scena e subito dopo carico il video dell’impresa direttamente su Youtube. Filmato che è entrato in possesso delle Forze dell’Ordine locali che si sono subito messe sulle tracce del pazzerello automobilista e della sua macchina.

Stando alle ultime indiscrezioni, l’autostrada in questione dovrebbe essere la D4 vicino a Příbram (in Boemia centrale). La vettura con livrea simil-Ferrari con tanto di sponsor Marlboro e numero 7 dovrebbe, invece, essere una Dallara GP2/08 spinta da un V8 Mecachrome da 4 litri. Proseguono quindi le ricerche della Polizia che oltre al video sta cercando altri possibili testimoni per risalire quanto prima al proprietario della vettura da Formula naturalmente non targata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA