a cura di Redazione Automobilismo - 30 March 2018

Automobilismo di aprile: nuovo nella forma, nella grafica e, soprattutto, nella sostanza

Appuntamento in edicola con il nuovo numero della nostra rivista. In copertina la sfida tra Volkswagen T-Roc e Hyundai Kona.

Tutto nuovo

Aprile 2018, nelle edicole arriva il nuovo Automobilismo: il mensile targato Edisport che dal 1985 scandisce le vostre passioni a quattro ruote. Approfondimenti, tecnica, attualità e prove: ogni sezione è stata rivista, ottimizzata e aggiornata per restare al passo con i tempi e con le esigenze dei nostri lettori.

All'ultimo sangue

Così il super confronto di questo mese è dedicato a due new entry nel mondo delle Suv compatte: la Volkswagen T-Roc e la Hyundai Kona. Una partita difficile giocata tra due ottime rappresentanti nel campo dell’economia di esercizio unita a praticità e versatilità di utilizzo.

Facciamo due conti

Un ricco test anche per la più elegante e ambiziosa Bmw X2, una Sport Utility di rango capace di conciliare confort, dinamismo e accoglienza a bordo. Da non perdere anche la nostra Guida all’acquisto dedicata alla recente Peugeot 308 SW dotata del 1.6 turbodiesel accoppiato al nuovo cambio automatico a otto rapporti. Buona lettura e buon divertimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA