a cura di Redazione Automobilismo - 21 June 2017

Kia, professionisti in Business Class

La monovolume Carens, la Suv Sportage e le berline e wagon cee’d e Optima beneficiano di un allestimento specifico dedicato alle flotte, al noleggio, alle aziende e ai professionisti.

Solo motori Diesel

Connettività evoluta

L’allestimento Business Class include il climatizzatore automatico e il sistema multimediale Kia Navigation System forte della navigazione satellitare e dei principali protocolli per il dialogo privilegiato tra vettura e smartphone. È così possibile disporre delle tecnologie Android Auto e Apple CarPlay nonché dei comandi vocali, del Bluetooth e dell’aggiornamento gratuito delle mappe per 7 anni. Non mancano accessori votati alla funzionalità quali la chiave a transponder, il cruise control, i sensori posteriori di parcheggio, i fendinebbia con funzione luci di svolta così come l’attivazione automatica di fari e tergicristalli.

Manutenzione e leasing agevolati

Le versioni Business Class possono contare sule luci diurne a Led, le barre al tetto, i cerchi in lega e il volante rivestito in pelle. I propulsori turbodiesel interessati da questo allestimento sono il 1.6 CRDi da 110 Cv, limitatamente alla cee’d, e il 1.7 CRDi da 141 Cv per tutti gli altri modelli, con la possibilità di optare per la trasmissione manuale a 6 marce o per il cambio a doppia frizione DCT a 7 rapporti. Nell’offerta Business, la Casa coreana include un pacchetto di servizi, denominato Kia Express Service, che consiste nella manutenzione programmata per tutta la durata del leasing e in un servizio dedicato per effettuare i tagliandi ordinari in solo 60 minuti. Quanto ai leasing, viene introdotta la formula K-Lease che contempla in un’unica rata anche il bollo, l’RC Auto e l’assicurazione tanto sulla vettura quanto sul credito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA