Redazione Automobilismo - 11 August 2016

Vi portiamo a provare le Jaguar AWD in pista

Perché scegliere la trazione integrale? Diversi sono i motivi e potrete scoprirlo di persona, vi portiamo in pista gratuitamente a San Martino del Lago per provare le berline 4X4

Vi portiamo a provare le jaguar awd in pista

Trazione anteriore? Posteriore? O integrale? Ognuna ha i suoi pro e contro ed ognuna ha i propri affezionati, a volte poco propensi a sperimentare altre strade. Allora abbiamo deciso insieme a Jaguar di portarvi a sperimentare gratuitamente i vantaggi della trazione integrale che la Casa inglese ormai offre su tutta la sua gamma, dalla F-Type alla F-Pace, passando per le berline. Ed è proprio con queste che vi proponiamo di testare le differenze rispetto alla trazione posteriore, per capirne tutti i vantaggi quando ci si trova al volante. Asciutto, bagnato, curva: quali sono le situazioni dove le vetture 4X4 si mostrano più efficaci? Come funzionano i moderni sistemi di distribuzione intelligente della coppia? Qual è il miglior modo per sfruttare le quattro ruote motrici? A queste e ad ogni altra domanda risponderanno i tecnici Jaguar per soddisfare le vostre curiosità. Il tutto durante una mezza giornata in cui potrete guidare le Jaguar in pista sul circuito di San Martino del Lago (CR), il prossimo giovedì 1 settembre. Le auto che avrete a disposizione sono le Jaguar XF (trazione posteriore ed integrale), XJ (t.p.), XE (AWD).

 

Per candidarvi, dovete scaricare questo documento (clicca per scaricare), compilarlo e rispedircelo all’indirizzo jaguar@automobilismo.it, i primi che risponderanno correttamente saranno invitati a partecipare (unico requisito: possedere la patente B in corso di validità). Ma affrettatevi, l’evento è esclusivo ed i posti disponibili si esauriranno velocemente!

© RIPRODUZIONE RISERVATA