07 April 2011

Nuova Thema presentata a Napolitano

L'amministratore delegato della Fiat, Sergio Marchionne, ha presentato al Capo dello Stato Giorgio Napolitano la nuova ammiraglia del Gruppo...

Nuova thema presentata a napolitano

 L'amministratore delegato della Fiat, Sergio Marchionne, ha presentato al Capo dello Stato, Giorgio Napolitano, la Thema, nuova ammiraglia del gruppo. Ad attendere Napolitano davanti al Lingotto erano presenti anche il presidente della Regione, Roberto Cota, il sindaco di Torino, Sergio Chiamparino, il vicesindaco Tom Dealessandri, il presidente della Provincia, Antonio Saitta e il sottosegretario alle Infrastrutture, Mino Giachino.

 

 

 "E' una macchina bellissima, aspetto di poterla usare" Così il capo dello Stato, Giorgio Napolitano, ha definito la nuova Thema che l'amministratore delegato della Fiat, Sergio Marchionne gli ha fatto vedere davanti al Lingotto. Napolitano si è poi recato al nuovo Museo nazionale dell'Automobile che viene inaugurato oggi, dove all'uscita si è fermato davanti alla nuova 500. "E' un esempio - ha affermato - di come possiamo marciare nel mondo nella nuova era".

 

 

Clicca e scopri la Nuova Thema...

© RIPRODUZIONE RISERVATA