Cadillac STS
Cadillac sts
General Motors manda il suo
Disponibile
solo con motori benzina, può essere scelta col V6 di 3,6 litri
da 257
Cv o col V8 Northstar 4.6 da 325 Cv. La forza della STS sta
nella ricchissima dotazione di serie, che nell’allestimento Launch
Edition raggiunge livelli da vera ammiraglia, per un prezzo che, pur
non basso in assoluto, è comunque inferiore, a parità di
cilindrata, a
quello di Bmw Serie 5 e Mercedes Classe E, peraltro meno accessioriate.
Le STS vendute in Europa, pur essendo prodotte
negli Stati Uniti, sono preparate per l’Europa attraverso la ritaratura
delle sospensioni e del servosterzo elettronico variabile in funzione della
velocità, rendendole più adatte ai gusti nostrani. In
particolare
le STS V8, complici le coperture da 18 pollici e le sospensioni attive
Magnetic Ride Control, sfoggiano un assetto quasi rigido, pur senza
compromettere
il confort.
Concepita
per i lunghi viaggi americani, la STS dà il meglio di sé in
autostrada
con tutti gli automatismi inseriti, in primo luogo il cruise control
adattativo, che mantiene la distanza preimpostata dalla macchina che
precede rallentando o accelerando in automatico, con l’head up dispaly
che proietta le informazioni chiave direttamente sul parabrezza.
Prezzi:
STS V6 Elegance:
47.950
euro
STS V6 Launch Edition: 50.950
euro
STS V8 Elegance:
59.950
euro
STS V8 Launch Edition: 62.950
euro
General Motors manda il suo
Disponibile solo con motori benzina, può essere scelta col V6 di 3,6 litri da 257 Cv o col V8 Northstar 4.6 da 325 Cv. La forza della STS sta nella ricchissima dotazione di serie, che nell’allestimento Launch Edition raggiunge livelli da vera ammiraglia, per un prezzo che, pur non basso in assoluto, è comunque inferiore, a parità di cilindrata, a quello di Bmw Serie 5 e Mercedes Classe E, peraltro meno accessioriate.
Le STS vendute in Europa, pur essendo prodotte negli Stati Uniti, sono preparate per l’Europa attraverso la ritaratura delle sospensioni e del servosterzo elettronico variabile in funzione della velocità, rendendole più adatte ai gusti nostrani. In particolare le STS V8, complici le coperture da 18 pollici e le sospensioni attive Magnetic Ride Control, sfoggiano un assetto quasi rigido, pur senza compromettere il confort.
Concepita per i lunghi viaggi americani, la STS dà il meglio di sé in autostrada con tutti gli automatismi inseriti, in primo luogo il cruise control adattativo, che mantiene la distanza preimpostata dalla macchina che precede rallentando o accelerando in automatico, con l’head up dispaly che proietta le informazioni chiave direttamente sul parabrezza.
Prezzi:
STS V6 Elegance: 47.950 euro
STS V6 Launch Edition: 50.950 euro
STS V8 Elegance: 59.950 euro
STS V8 Launch Edition: 62.950 euro