21 January 2022

Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY 2022

La nuova gamma di Giulia e Stelvio MY22 è ancora più ricca e completa di contenuti standard. Gamma motori benzina e diesel con potenze da 160 a 510 CV e trazione posteriore o integrale Q4 e nuovi allestimenti...

1/18

Alfa Romeo introduce lievi novità per la Giulia e lo Stelvio MY22, con un ’evoluzione che interessa soprattutto dagli allestimenti. Gamma motori benzina e diesel rimane infatti invariata, con potenze da 160 a 510 CV e trazione posteriore o integrale Q4.

Super Business

In dettaglio, l’allestimento Super Business si rivolge a chi cerca modelli funzionali che non rinunciano al piacere di guida. Si distingue per una dotazione completa di navigatore con schermo touch da 8,8”, cruise Control adattivo, telecamera di parcheggio con griglie dinamiche, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, keyless entry, wireless charger abbinata a dettagli di stile

Sprint

Con questo allestimento, allo stile e alla sicurezza di Super Business si aggiunge tutta l’essenza della sportività Alfa Romeo espressa da dettagli bruniti - calandra, badge posteriore, terminali di scarico e skidplate -, cerchi in lega da 19” per Stelvio e da 18’’ per Giulia, cristalli posteriori oscurati, sedili in tessuto tecnico con inserti soft-touch, palette cambio al volante, dettagli in alluminio.

Ti

Anche con la gamma MY22 questo allestimento continua ad avere una connotazione lussuosa e confortevole. La sigla Ti “Turismo Internazionale”, badge storico del mondo Alfa Romeo, da sempre contraddistingue i modelli più ricchi, eleganti e raffinati.

Tra le dotazioni di serie, i sedili in pelle – con plancia in pelle a richiesta – regolabili elettricamente; portellone posteriore ad azionamento automatico – su Stelvio –, wireless charger, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, fendinebbia a led – su Stelvio –, retrocamera posteriore con griglie dinamiche e sistemi ADAS di secondo livello. Completano la dotazione cerchi di lega da 19” per Stelvio e da 18’’ per Giulia.

Veloce

La dicitura “Veloce” è riservata alle versioni più performanti, e rappresenta la quintessenza della sportività, sia in termini di stile che di prestazioni. Di serie Cerchi in lega leggera da 20” per Stelvio e da 19’’ per Giulia, volante sportivo in pelle, palette cambio al volante, navigatore con schermo touch da 8,8”, keyless entry, bloccaggio differenziale posteriore, sedili elettrici, sensori anteriori e posteriori, cristalli posteriori oscurati e la cornice cristalli esterna nera lucida, retrocamera posteriore con griglie dinamiche e sistemi ADAS di secondo livello

Quadrifoglio

Anche nell’edizione MY22, Giulia e Stelvio Quadrifoglio esprimono ancor di più performance. Le prestazioni sono assicurate dal potente propulsore 2.9 V6 Bi-Turbo, realizzato interamente in alluminio e capace di erogare 510 CV e 600 Nm di coppia massima a 2.500 giri/min, scaricati a terra grazie al sistema AlfaTM Active Torque Vectoring coadiuvato, su Stelvio Quadrifoglio, dall’innovativo sistema di trazione integrale Q4.

Grazie alla nuova proposta finanziaria di FCA Bank è poi possibile salire a bordo di Giulia e Stelvio a partire da 349 Euro al mese con polizza furto e incendio e tre anni di garanzia inclusi nella rata.

1/10

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA