12 June 2024

Abarth Offshore: 230 CV e sound Riva

Il marchio dello Scorpione continua le celebrazioni dei suo 75 anni con un'imbarcazione prodotta in 500 esemplari e caratterizzata dalla potenza di 230 CV, oltre che dal particolare sound generato dagli scarichi da corsa Riva

Prodotta da Car Off Shore e realizzata in collaborazione con il Centro Stile Fiat, la nuova imbarcazione presentata nel Principato di Monaco in occasione del “Top Marques 2024” si fa subito notare per la colorazione verde metallico, che diventa iridescente alla luce del sole, oltre che per dettagli e cuciture nocciola scuro. Ma non è affatto da sottovalutare il motore idrogetto, che eroga 230 CV di potenza e fa sentire la sua voce attraverso scarichi da corsa Riva che richiamano l'inconfondibile sound della compatta nobilitata dal marchio dello Scorpione. Anche l'HardTop rigido, che avvolge il vano passeggeri e protegge il conducente con un sistema di cappotta versatile, richiama le versioni cabriolet Abarth, così come l'anima racing di questo modello è sottolineata dai sedili sportivi Besenzoni con schienali ergonomici in pelle trapuntata, dalle cinture a 4 punti e dalla base di supporto in acciaio ammortizzata da Wave Shock.

L'equipaggiamento include un sistema stereo Garmin con LED RGB, 4 altoparlanti Fusion e un subwoofer che utilizza il cruscotto come cassa di risonanza. La produzione sarà limitata a 500 esemplari, tutti completamente personalizzabili a seconda delle esigenze dei clienti.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA