A 5 anni scappa con l’auto: voleva acquistare una Lamborghini

E’ successo in Utah (Stati Uniti) dove la Polizia ha fermato in autostrada un bambino alla guida del Suv della madre. Stava andando dal concessionario per comprare una Lamborghini.

1/11

Sembra un racconto di fantascienza eppure è successo per davvero. Gli agenti della Polizia dello Utah Highway Patrol (Stati Uniti) devono essere rimasti increduli quando, dopo aver fermato uno dei tanti Suv in circolazione, si sono ritrovati davanti nientemeno che un bambino di soli 5 anni che in totale autonomia conduceva indisturbato il grosso veicolo a ruote alte su un percorso autostradale. Il grosso veicolo, infatti, viaggiava ciondolante e alla velocità di soli 50 km/h, scene che hanno subito insospettito gli agenti di Polizia che credevano di fermare il solito ubriacone o pazzo alla guida. Ma niente di tutto ciò. Per il piccolo ha fermato l'auto a bordo strada, senza danni alla vista della volante, e la polizia è potuta intervenire.

Alla domanda della Polizia su come mai fosse alla guida del Suv della madre, il bambino ha risposto che si stava recando in concessionario in California perché era desideroso di acquistare la sua macchina preferita, una Lamborghini. Si, avete capito proprio bene! Il baby automobilista con soli 3 dollari in tasca voleva realizzare la sua massima aspirazione, possedere una vettura della Casa di Sant’Agata Bolognese. Il bambino aveva, infatti, litigato con la madre dalla quale pretendeva in regalo l’auto di lusso. Per questo motivo decise di rubare le chiavi del Suv e di mettersi al volante per realizzare il suo desiderio.

Dopo aver documentato tutto l’accaduto tramite un video e aver caricato il filmato su Youtube sul canale ufficiale Utah Highway Patrol, la notizia è stata diffusa dalla polizia stradale dello Utah sui social, con tanto di fotografia con il volto oscurato del bimbo alla guida, ed è poi stata ripresa dalla Cnn. Un'indagine dovrà ora stabilire in che modo i genitori dovranno rispondere della bravata del piccolo pilota. Nel frattempo, la polizia stradale USA ricorda di non lasciare le chiavi dell'auto incustodite in presenza di bambini perché questa rocambolesca avventura poteva concludersi con un finale più catastrofico di quanto invece è avvenuto.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA