22 June 2016

Volvo svela i modelli sportivi S90 e V90 R-Design 2016

L’elemento centrale della S90 e della V90 R-Design è costituito da un telaio sportivo in grado di garantire una guida più dinamica e una maggiore tenuta di strada...

Volvo svela i modelli sportivi s90 e v90 r-design 2016

Volvo svela nuovi dettagli dei due modelli sportivi S90 e V90 R-Design. L’elemento centrale della S90 e della V90 R-Design è costituito da un  telaio sportivo in grado di garantire una guida più  dinamica e una maggiore tenuta di strada. “La versione R-Design aggiunge una marcia in più ai nostri eleganti modelli berlina e station wagon della serie 90 grazie alla combinazione vincente di una trasmissione più sportiva e reattiva e di una linea che ne riflette chiaramente la vocazione più prestazionale,” ha dichiarato Björn Annwall, Senior Vice President Marketing, Vendite & Assistenza  Volvo.





DESIGN
Caratterizzati da un nuovo profilo frontale con fari antinebbia integrati nello spoiler, i modelli R-Design si distinguono per la speciale griglia anteriore e per gli inserti nero lucido nella sezione anteriore e posteriore. L’immagine prestazionale viene accentuata dai nuovi cerchi a cinque raggi a taglio diamante in tinta nero opaco.

All'interno troviamo dettagli stilistici esclusivi – si va dagli inserti decorativi e dai pedali e tappetini realizzati appositamente per questa versione, ai sedili con profilo sportivo e al volante speciale, oltre che al pacchetto di illuminazione degli interni.

 



I modelli S90 e V90 R-Design sono già ordinabili.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA