22 October 2015

Anche Volvo ad Auto e Moto d' Epoca

Dalla PV544 alla nuova XC90, Volvo Car Italia conferma il proprio impegno nel mondo heritage partecipando per la seconda volta alla manifestazione di Padova...

Anche volvo ad auto e moto d' epoca

Dalla PV544 alla nuova XC90, Volvo Car Italia conferma il proprio impegno nel mondo heritage partecipando per la seconda volta alla manifestazione di Padova, divenuto un autentico punto di riferimento per le Case e per tutti gli appassionati del settore. Sullo stand saranno esposte la PV544 della Scuderia Volvo reduce dalla Targa Florio Classica e la nuova Volvo XC90, che ha già fatto registrare un buon successo in tutti i mercati del mondo. Volvo Car Group ha creato un dipartimento speciale che si occupa delle attività in chiave heritage e gestisce, in tale ambito, il Museo allestito a Goteborg nonché la presenza Volvo nei grandi eventi internazionali dedicati alle auto d'epoca.

REGISTRO
Da oltre 20 anni il Registro Italiano Volvo d'Epoca riunisce e valorizza i modelli di interesse storico presenti in Italia. L'associazione ha dato un contributo fondamentale alla diffusione della cultura del marchio Volvo in Italia e continua a fornire ai soci assistenza nei settori più disparati, dal reperimento di ricambi originali alla partecipazione a gare e raduni. Sono oggi circa 400 gli iscritti al Registro. Il Registro Italiano mantiene , tra l' altro , anche i contatti con gli altri Club Volvo d'Epoca attivi all'estero. Dopo essere stato una struttura esterna dallo scorso mese di Gennaio il Registro Italiano Volvo d'Epoca è diventato un vero e proprio dipartimento interno di Volvo Car Italia.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA