14 March 2016

Volvo, la nuova gamma Polestar Performance Parts

Volvo presenta una linea completamente nuova di accessori dal nome di Polestar Performance Parts, in grado di offrire un piacere di guida ancor più elevato. E' pensata, per ora, per il modelli Volvo S60, V60, V40 e XC60...

Volvo, la nuova gamma polestar performance parts

Polestar presenta una linea completamente nuova di accessori a elevate prestazioni dal nome di Polestar Performance Parts, in grado di offrire un piacere di guida ancora maggiore. E' pensata inizialemente per il modelli Volvo S60, V60, V40 e XC60 e sono inclusi elementi come ammortizzatori, cerchi in lega , terminali di scarico, dettagli esterni e interni e molto altro.

Tutti i componenti possono essere acquistati sia separatamente sia come Pacchetto Completo. Quest’ultimo include elementi del telaio, cerchi e pneumatici, collettori di aspirazione e scarico, parti esterne e interne. Insieme, tutti questi accessori contribuiscono a regalare un’esperienza di guida più coinvolgente, soprattutto se abbinati al pacchetto Polestar Performance Optimisation. Tutti gli articoli della gamma Polestar Performance Parts vengono sviluppati e collaudati insieme a Volvo Cars sulla base degli stessi standard utilizzati per tutti gli altri prodotti. 

Qui una panoramica degli accessori...

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA