16 May 2016

Per i dipendenti VW, un premio produzione annuo di 3.950 euro

Dieselgate? Quale Dieselgate? Per i dipendenti Volkswagen AG è in arrivo un premio produzione di 3.950 euro...

Per i dipendenti vw, un premio produzione annuo di 3.950 euro

Dieselgate? Quale Dieselgate? Per i dipendenti Volkswagen AG è in arrivo un premio produzione lordo di 3.950 euro per l' anno fiscale 2015. E' il risultato di  un accordo tra i rappresentati sindacali degli impianti di Brunswick, Emden, Hannover, Kassel, Salzgitter e Wolfsburg, e il Consiglio di amministrazione Volkswagen. La quota si basa su un adeguamento del contratto collettivo con la IG Metall.

La quota in futuro sarà calcolata sulla base di un periodo di due anni. "I dipendenti Volkswagen hanno svolto un ottimo lavoro di squadra lo scorso anno, nonostante la difficile situazione e il loro forte impegno merita di essere riconosciuto. Non solo, il premio è un chiaro segnale di come il Board Volkswagen intenda affrontare le sfide future insieme" ha dichiarato  Il responsabile VW per le  risorse umane, il Dr. Karlheinz Blessing.  

Il responsabile del sindacato generale VW Bernd Osterloh, ha inoltre commentato " i dipendenti hanno lavorato sotto una notevole pressione lo scorso anno con straordinari e nuovi turni. Hanno dimostrato un forte attaccamento all' azienda, anche in tempi molto difficili e crediamo che meritino in pieno questo premio di produzione. Il CEO Volkswagen, Matthias Müller, si è dimostrato nelle contrattazioni un interlocutore equo e affidabile." 

Stabilimenti VW in Germania:











Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA