20 November 2015

Nuova videocamera Activeon CX, pratica e leggera

I punti di forza di questa “telecamerina” risiedono nel’ottimo rapporto qualità/prezzo e nella versatilità d’uso; due pulsanti bastano per selezionare tutte le funzionalità...

Nuova videocamera activeon cx, pratica e leggera

Arriva la nuova action cam Activeon CX, una nuova “telecamerina” i cui punti di forza risiedono nel’ottimo rapporto qualità/prezzo e nella versatilità d’uso; due pulsanti per selezionare tutte le funzionalità. Risulta essere molto leggera , ergonomica e con le funzioni facilmente selezionabili . La qualità “video” è ottima con definizione full HD, anche se i 30 fps possono rivelarsi insufficienti nelle riprese di veicoli che si spostano a forte velocità. Disponibile comunque i 60 fps in modalità HD.

Ha controlli manuali sia per l’esposizione che per l’angolo di visuale, il che risulta molto comodo per le riprese on board di autovetture e moto. La vite di fissaggio per cavalletti (che non tutte hanno) posta nella parte inferiore permette di applicare la “telecamerina” su supporti a ventosa senza necessariamente utilizzarla con custodia impermeabile.

Pratica la porta USB per caricare la batteria e per scaricare subito i file su PC e l’uscita HDMI per visionare i file direttamente su un monitor esterno senza scaricare i file da Micro SD. Insomma, è una una buona alternativa a apparecchi ben più blasonati e soprattutto costosi.

Il prezzo al pubblico è di 119,99 euro.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA