20 January 2015

Video, i collaudi dei modelli FCA a Balocco

I percorsi accidentati, i guadi in acqua salata, i bagni in fango e sale del ciclo di prove “For life” non sono che un esempio delle difficoltà alle quali Fiat Chrysler Automobiles sottopone i nuovi modelli. In un nuovo video...

Video, i collaudi dei modelli fca a balocco

I percorsi accidentati, i guadi in acqua salata, i bagni in fango e sale del ciclo di prove “For life” non sono che un esempio delle difficoltà alle quali Fiat Chrysler Automobiles sottopone i nuovi modelli. Ogni anno centinaia di prototipi e di vetture di preserie e di normale produzione percorrono milioni di chilometri in pista e su strada in climi estremi: dal ghiaccio dell'artico al deserto.

L'obiettivo è quello di assicurare ai clienti il massimo della sicurezza e della qualità per tutta la vita dell'automobile. Nessuna pietà, dunque, per componenti meccanici, elettronici, carrozzeria e finiture. Grazie anche a questi duri test, i progettisti, affiancati da un team di ricercatori, lavorano per la sicurezza, il rispetto dell'ambiente, il miglioramento delle prestazioni e la qualità. Dal laboratorio al cliente, passando per le tormentate piste di Balocco. 

 

Ecco  un breve filmato dei test a Balocco:

 

 

 

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA