25 October 2014

Vendere auto in un click: noicompriamoauto.it rivoluziona il mondo dell’usato

Approda anche in Italia il nuovo servizio di acquisto auto usate con valutazione online e in filiale. Ecco i dettagli

Vendere auto in un click: noicompriamoauto.it rivoluziona il mondo dell’usato

Forte del successo riscosso in molti Paesi europei fra cui Germania e Olanda, Noicompriamoauto.it esporta i propri servizi anche in Italia, ancora ancorata ai metodi tradizionali di vendita auto usate, mettendo a disposizione di chiunque voglia vendere auto un servizio innovativo, veloce, sicuro e prima di tutto lucrativo.

 

Per accedere al servizio non occorre la registrazione sul sito, bensì è sufficiente la compilazione del form online con i dati relativi al veicolo. La richiesta può essere effettuata comodamente dal proprio pc o da smartphone, grazie al design responsivo del sito, e il risultato compare dopo pochi secondi.  Al termine di questa prima valutazione - orientativa perché non contempla gli optional e lo stato individuale del veicolo - il venditore potrà recarsi in filiale per la perizia finale e la vendita diretta.

 

L’intero iter di vendita è effettuato in modo trasparente e con la collaborazione del venditore, il quale sarà presente durante le prove su strada del veicolo e avrà la possibilità di porre qualsiasi domanda e partecipare attivamente all’individuazione del prezzo finale. Durante la valutazione in filiale, gli esperti terranno conto anche dell’usura individuale del veicolo, la quale, a pari chilometraggio e marca, può variare a seconda del tipo di guida più “sportiva” o prudente subita dal veicolo

Dulcis in fundo: tutti i servizi di noicompriamoauto.it sono completamente gratuiti. Il passaggio di proprietà viene effettuato direttamente dagli esperti così come l’eventuale demolizione del veicolo, alleggerendo il venditore di tutte quelle pratiche burocratiche e code agli sportelli che al solo pensiero fanno perdere la voglia di iniziare la vendita.

 

La recente crisi economica e l’introduzione di nuovi veicoli dalla carburazione più economica ed ecologica hanno portato sempre più persone a vendere la propria auto, rendendo il mercato delle auto usate competitivo e impenetrabile. Noicompriamoauto.it rappresenta un valido aiuto per non lasciare la propria vecchia auto in garage facendole perdere valore.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA