01 November 2013

Una Suv Rolls Royce: perchè no?...o è meglio no?

Una Suv Rolls-Royce? Oltremanica ci stanno pensando. Lo ha confermato Torsten Muller-Otvos, numero uno del glorioso marchio inglese, oggi di proprietà Bmw. "Stiamo valutando se una Sport Utility....

Una suv rolls royce: perchè no?...o è meglio no?

 

Una Suv Rolls-Royce? Oltremanica ci stanno pensando. Lo ha confermato Torsten Muller-Otvos, numero uno del glorioso marchio inglese, oggi di proprietà Bmw. "Stiamo valutando se una Sport utility a trazione integrale sia compatibile con il marchio" ha precisato il Ceo Rolls-Royce. "E' un progetto difficile. Se fosse approvata, la Suv dovrebbe essere prima di tutto una Rolls: una vettura di lusso tanto prestigiosa quanto unica al mondo" ha aggiunto il Ceo.

 

La faranno? Non è da escludere. Nei mercati premium emergenti come Cina, Russia, India, i clienti più facoltosi hanno fame (anche) di Suv e prossimamente verranno accontentati: in arrivo, infatti, sono annunciate le Sport utility di Case del calibro di Bentley e Lamborghini, mentre Aston Martin, per la sua nuova Suv, pare intenzionata a far rivivere il marchio Lagonda. Ferrari è l'unica a essersi chiamata fuori: "Finchè ci sarò io" ha più volte ribadito Luca di Montezemolo, presidente Ferrari "non vedrete mai una Suv Ferrari". E' questo il punto: va bene diversificare, ma quando il marchio è talmente esclusivo non si corre il rischio, entrando in segmenti nuovi, di perdere un po' di ...sangue blu?

 

 

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA