08 April 2013

Un pene gigante il nuovo problema del Nurburgring

Non è un pesce d’aprile in ritardo: dopo tutti i problemi che conosciamo, una nuova grana sul Nurburgring, costretto a qualche ora di chiusura. Ecco perché

Un pene gigante il nuovo problema del nurburgring

 

Le scritte sull’asfalto del Nurburgring Nordschleife (qui tutte le notizie sul famoso circuito tedesco) fanno parte dell’immagine di questo spettacolare tracciato. Negli anni, chi lo desiderava (ma senza averne autorizzazione) è entrato in pista per scrivere quello che gli evocava il tracciato o anche un semplice “sono stato qui”, tipico del turista con la macchina fotografica. A qualcuno, invece, è venuto in mente di disegnarci un pene gigante e questo è sembrato davvero troppo ai gestori del circuito tanto da decidere di chiuderlo per alcune ore per rimuovere l’orrendo graffito. A giudicare dalla foto, stiamo parlando di un membro di almeno una dozzina di metri (John Holmes, sei un dilettante!) che puntava in direzione di marcia, quasi a voler dare slancio ai piloti. Ma siamo anche certi che in tanti avrebbero provato ad evitarlo invece che passarci sopra quindi questo gesto di un qualche buontempone è stato prontamente rimosso. Meno male!

 

Scherzi a parte, però, resta il problema economico della società che gestisce il Nurburgring che attualmente è in vendita per 165 milioni di euro e su Internet è montata la protesta per il timore che possa diventare il parco giochi personale di qualche oligarca appassionato di auto sportive (clicca qui per tutti i dettagli). Staremo a vedere.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA