23 December 2016

Un 2016 positivo per Porsche Italia

Pietro Innocenti, direttore generale di Porsche Italia, ha tracciato il bilancio dell’anno che si sta chiudendo. Le vendite confermano la passione del nostro Paese per il marchio tedesco

Un 2016 positivo per porsche italia

Più di 5.000 auto vendute anche nel 2016: Porsche Italia festeggia così l’anno che si sta chiudendo e, con l’arrivo della nuova Panamera, si prepara ad un 2017 che dovrebbe confermare l’andamento finora sostenuto. “Come Porsche Italia confermiamo anche quest’anno un andamento molto positivo – ha dichiarato Pietro Innocenti – superando ampiamente i nostri obiettivi, se pur condizionati da una disponibilità di alcune versioni non sempre allineata alla straordinaria richiesta dei nostri clienti“.

 

Macan e Cayenne fra i modelli più venduti ma vanno molto bene anche le sportive, a partire dall’inossidabile 911 ma sono piaciute anche le nuove 718. Inoltre, il settore delle storiche conferma che si tratta di un mercato che non sembra conoscere crisi, anzi. “Il nostro impegno – continua Pietro Innocenti – non si limita alle vendite: abbiamo mantenuto fede alla promessa di continuare a far crescere la nostra attività Classic: oltre a Padova e Milano sono ora operativi i Partner Classic di Roma e Catania“.

Le ultime news video

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA