17 April 2015

Trasformereste mai un' Audi R8 in una Skoda?

La risposta è si, se foste un gruppo si appassionati del marchio Skoda che ha trasformato la prima generazione R8 in una moderna interpretazione della Skoda 130 RS. Si chiama Skoda R200 Non-Fiction...

Trasformereste mai un' audi r8 in una skoda?

Trasformereste mai un' Audi R8 in una Skoda? La risposta è sì, se foste un gruppo di appassionati del marchio Skoda che ha trasformato la prima generazione R8 in una moderna interpretazione della 130 RS, il modello più vittorioso nella storia sportiva della Casa ceca.  

 

Proprio nel 2015 lo storico modello Skoda compie 40 anni e quale occasione migliore per proporre una versione aggioranta e moderna ? Il modello proposto si chiama Skoda R200 Non-Fiction. Non è un rendering, ma un modello unico reale svelato aDOX Center di Praga e disegnata da Petr Novák. E' stata assemblata da Metal Hoffmann, un' azienda che collabora con marchi come Bentley, Volkswagen e Volvo. Il 4.2 V8 a benzina della prima R8 montato in posizione centrale eroga 420 cv e 430 Nm  di coppia ed è abbinato a un cambio manuale a sei rapporti. 

 

 

 

 

Fonte foto : skoda-news

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA