Toyota Hilux Invincible50, mezzo secolo fuoristrada

Il pick-up giapponese festeggia i cinquant’anni dal primo modello con una versione celebrativa a tiratura limitata. Ricca dotazione di serie e prezzi da 44.000 euro.

Otto generazioni

Cinquant’anni trascorsi lontano dalla retta via. Il pick-up Toyota Hilux festeggia il mezzo secolo di vita e per farlo si regala una versione speciale, a tiratura limitata, denominata Invincible50. Prodotta in 50 unità, la limited edition si basa sulla più recente generazione (l’ottava) del veicolo nipponico nella configurazione a quattro porte Double Cab.

Interni in pelle

1/10
Cuore dell’allestimento speciale è la completezza della dotazione, forte di cerchi in lega da 18 pollici con finiture bicolore, delle pedane laterali e del rivestimento del cassone cromati, d’inedite protezioni per la calandra e dei loghi dedicati. In abitacolo spiccano i rivestimenti in pelle dei sedili riscaldabili, mentre il reparto sicurezza si avvale della frenata automatica d’emergenza con riconoscimento dei pedoni, dell’avviso attivo di superamento involontario della linea di corsia e del riconoscimento della segnaletica stradale.

Cambio manuale o automatico

La vernice perlata è optional a 400 euro, mentre l’unico motore disponibile è il classico 4 cilindri Diesel 2.4 da 150 Cv abbinato al cambio manuale a 6 marce o all’automatico a 6 rapporti. Entrambe le trasmissioni sono corredate delle ridotte, mentre la trazione è integrale inseribile. Prezzi di 44.000 o 45.800 euro.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA