Svelati i disegni ufficiali della nuova Hyundai Sanfa Fe

Alcune volte le immagini valgono più di mille parole. E' questo quello che avranno pensato i manager coreani quando hanno deciso di divulgare i bozzetti definitivi della nuova Hyundai Santa Fe.
Pronta per esser svelata in anteprima mondiale al Salone dell'auto di Ginevra, non prima però di aver omaggiato la stampa internazionale con la classica presentazione di rito, la sport utility coreana si è finalmente rivelata in una veste più autorevole. Fino a pochi giorni fa la nuova Hyundai Santa Fe era, infatti, apparsa unicamente all'interno di un primo e poco chiaro teaser mentre ad oggi possiamo finalmente apprezzare i primi disegni ufficiali del generoso SUV coreano.

Non passerà inosservata

La quarta generazione, che debutterà sul mercato europeo successivamente alla kermesse elvetica, adotterà una nuova silhouette molto più vicina al nuovo corso stilistico intrapreso dal Brand coreano. Nonostante alcuni elementi di design siano stati ripresi dalle sorelle Tucson e Kona, l'aspetto esteriore appare ora molto più dinamico, muscoloso e moderno. All'anteriore risaltano i nuovi e sottili gruppi ottici posizionati su due distinti livelli che ben si collegano alla moderna e massiccia calandra "Cascading Grille" dal design inedito, il robusto paraurti corredato di generose prese d'aria e la sottile cromatura che percorre il muso per tutta la sua lunghezza. Al posteriore spiccano linee più tridimensionali, dettagli di design dal look robusto, terminali di scarico rialzati e integrati nel paraurti e sottili gruppi ottici Led dal design innovativo. Nell'immagine laterale, infine, fanno bella mostra di se numerose nervature che se da un lato ne enfatizzano il design muscoloso e tridimensionale, dall'altro ben si sposano con le forme di anteriore e posteriore collegandosi alle superfici del cofano e a quelle del portellone.
1/6

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA