25 September 2013

Suzuki SX4 S-Cross, prezzo e nuove foto

Una gamma completa e versatile (a 2 o 4 ruote motrici e con due motorizzazioni 1.6 litri da 120 cv, benzina e diesel) - che vede, tra l’altro, il debutto dell’avanzato...

Suzuki sx4 s-cross, prezzo e nuove foto

in allegato in alto il listino pdf aggiornato.

Suzuki presenta S-CROSS, il suo nuovo crossover, pensato sia per soddisfare le esigenze di chi è alla ricerca di un’auto da famiglia - con un ampio spazio per 5 persone e un bagagliaio da 430 litri - sia di chi desidera possederla grazie al suo design sportivo e moderno.

 

Una gamma completa e versatile (a 2 o 4 ruote motrici e con due motorizzazioni 1.6 litri da 120 cv, benzina e diesel) - che vede, tra l’altro, il debutto dell’avanzato sistema di trazione integrale Suzuki ALLGRIPa quattro modalità d'uso, selezionabili dal guidatore tramite un comodo selettore posizionato nella consolle centrale - abbinata a molteplici versioni, tutte contraddistinte per ricchezza di equipaggiamenti, di cui i dettagli a seguire.

 

EASY: climatizzatore manuale, 7 airbag, Esp® (controllo stabilità elettronico) + TCS (controllo della trazione), cruise control, limitatore di velocità, cerchi in acciaio da 16”, controllo pressione pneumatici TPMS e sistema audio con CD compatibile MP3 e dispositivo Bluetooth® con comandi al volante,.

 

STYLE: in aggiunta alla dotazione presente sulla Easy, la Style presenta climatizzatore automatico bi-zona, cerchi in lega da 17”, fendinebbia, sistema avviamento senza chiave, sistema Hill Hold Control e Design Package che comprende vetri privacy, paracoppa, mancorrenti al tetto, indicatori di direzione integrati nei retrovisori esterni.

 

TOP: si differenzia dalla Style per l'implementazione del navigatore satellitare 2 DIN, dei fari anteriori allo xeno con luci DRL automatiche a LED, dei tergicristalli automatici, del volante in pelle e del Park Package, che comprende telecamera posteriore e sensori di posteggio anteriori e posteriori.

 

STAR VIEW: oltre quanto a disposizione nella già super equipaggiata versione Top anche il tetto panoramico a doppio pannello scorrevole in cristallo, novità mondiale introdotta con S-CROSS, e selleria in pelle con sedili anteriori riscaldati.

 

Entrambi i propulsori sono anche proposti nella variante con sistema Start&Stop(versione top), con emissioni di CO2e consumo di carburante ancora più contenuti. È disponibile, inoltre, in abbinamento al motore benzina, un avanzato cambio automatico CVT con opzione sequenziale a 7 rapporti e palette al volante.

 

S-CROSS è proposta fino a fine ottobre a € 16.900chiavi in mano (versione EASY 1.6 2wd benzina,IPT e vernice metallizzata escluse) in caso di rottamazione o permuta.

 

 

 

Swift Sport a 5 porte

 

Cresce anche la gamma Swift con l’arrivo della versione Sport a 5 porte.

Swift Sport 5 porte è proposta a 19.300chiavi in mano, IPT esclusa, vernice metallizzata inclusa e ora propone di serie un nuovo navigatore satellitare a 2 DIN integrato touchscreen, con sistema vivavoce Bluetooth®,e due nuove accattivanti livree: Giallo Sunburste Blu Boost, portando così a 6 i colori offerti.

 Tutte le vetture Suzuki usufruiscono del servizio Suzuki 3 Plus incluso nel prezzo che comprende: 3 anni di garanzia ufficiale della Casa o 100.000 km, 3 anni di Soccorso Stradale 24 ore su 24 e 3 anni di una serie di controlli gratuiti che si affiancano alle operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA