23 March 2015

Suzuki S-CROSS 2015 iConnect Limited Edition

La base di partenza è quella dell' allestimento PLUS, ma si tratta di una versione in serie limitata a soli 100 esemplari....

Suzuki s-cross 2015 iconnect limited edition

Suzuki S-Cross ora è disponibile anche nella nuova versione iConnect. La base di partenza è quella dell' allestimento PLUS, per una variante in serie limitata a soli 100 esemplari. La S-CROSS iConnect si arricchisce infatti di una nuova mascherina frontale che, come sulla nuova VITARA, dietro al logo esagonale nasconde l’RBS (Radar Brake Support), il sistema a onde millimetriche che riconosce gli ostacoli intervenendo attivamente nella frenata per evitare possibili impatti. Una tecnologia all’avanguardia con alcune aggiunte all'interno, vedi il nuovo schermo touch screen da 7” con tecnologia Mirror-Link che replica sullo schermo multimediale le funzioni dello smartphone e permette di avere il proprio apparecchio costantemente connesso alla vettura.

Nuova S-CROSS iConnect è disponibile con motorizzazione 1.6 DDiS Start&Stop, nelle varianti 2WD e 4WD ALLGRIP. I prezzi di listino non variano rispetto alle versioni PLUS S-CROSS 1.6 DDiS S&S 2WD ed S-CROSS 1.6 DDiS S&S 4WD.

 

- S-CROSS iConnect 2WD: € 24.600

- S-CROSS iConnect 4WD ALLGRIP: € 26.800 

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA