07 October 2015

Le nuove Subaru VIZIV Future Concept e Impreza 5-Door Concept

Due le concept Subaru al Motor Show di Tokyo, la “VIZIV Future Concept” e la "Impreza 5-Door Concept” che anticipa le linee della prossima generazione Impreza....

Le nuove subaru viziv future concept e impreza 5-door concept

Due le concept Subaru al Motor Show di Tokyo, la “VIZIV Future Concept”  e la "Impreza 5-Door Concept” che anticipa le linee della prossima generazione Impreza. La Subaru VIZIV Future Concept prefigura invece una possibile crossover del marchio ed è equipaggiata con innovativi sistemi di assistenza alla guida e numerosi inediti dispositivi di sicurezza. La nuova VIZIV Future Concept adotta inoltre un modulo ibrido di nuova generazione che vede il medesimo motore turbo benzina della recente Levorg abbinato a un motore elettrico montato sull asse posteriore che di fatto garantisce una trazione integrale. 

Accanto alle  Viziv Future e Impreza 5-Door Concept Subaru svelerà al 2015 Tokyo Motor Show anche la WRX S4 SporVita, una versione più lussosa della WRX S4 in vendita in Giappone. La nuova SporVita si distingue per i rivestimenti in pelle di pannelli porta e sedili realizzati dall' azienda italiana Mario Levi e per i nuovi pneumatici sportivi da 245/40R18 high-performance. Il suo 2,0 litri turbo Boxer eroga  300 cv a 5,600 giri/min e 400 Nm di coppia da 2,000 a 4,800 giri/min. 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA