02 October 2013

Subaru Outback 2.0D Lineartronic AWD

Arriva la Subaru Outback 2.0D Lineartronic AWD. Il cambio automatico CVT per la prima volta disponibile su una 4x4 con motore Boxer Diesel....

Subaru outback 2.0d lineartronic awd

Subaru ha aggiornato la Outback poco prima di questa estate,  arricchendo l'allestimento nella parte estetica, nel comfort, negli interni, nella sicurezza e nelle prestazioni. Scelta soprattutto da coloro che amano il tempo libero da trascorrere nella massima libertà, SUBARU Outback è stata apprezzata fin dalla sua comparsa sul mercato (1995) per le sue grandi doti di flessibilità estrema.

 

Ora arriva la Subaru Outback 2.0D Lineartronic AWD. Le importanti innovazioni tecniche e stilistiche del Model Year 2014 si uniscono a un piccolo primato ingegneristico: la buona fluidità del cambio automatico CVT per la prima volta su una 4x4 con motore Boxer Diesel. 

La vettura si trasforma per poter affrontare le vie più impervie in ogni condizione di fondo grazie soprattutto alla trazione integrale permanente, alle motorizzazioni BOXER benzina e diesel e all’altezza da terra di ben 20 cm.

Il tutto mantenendo un grado di sicurezza elevato grazie al baricentro estremamente contenuto e alle peculirità costruttive uniche.

 

Di seguito le principali novità dell’Outback :

 - Nuovo motore FB benzina 2.5i più efficiente grazie a migliori prestazioni: potenza (+4%) e minori consumi (-11%)

- Cambio CVT Lineartronic di seconda generazione

- Fari, griglia e paraurti rivisti in chiave moderna ed elegante - Cerchi in lega da 17” di nuovo design

- Navigatore con schermo 7” e comandi vocali (di serie su versioni Exclusive)

- Introduzione del Multi Functional Display e nuovo design del volante

- Nuove ed eleganti finiture interne in tonalità dark metallic.

 

Nuovo Lineartronic di 2a generazione
 
Il nuovo cambio automatico a variazione continua Lineartronic migliora il funzionamento del motore SUBARU BOXER e della trazione permanente Symmetrical AWD mantenendo
il numero di giri del motore in linea con quanto richiesto del pilota. La funzione di adattamento permette di cambiare automaticamente il rapporto in base allo stile di guida e alle condizioni della strada, mentre un controllo di variazione progressiva della velocità tiene sempre il motore ad un regime di giri ideale. 

Per la OUTBACK 2.0D 14MY si parte da 36.290 euro. In allegato in alto il listino di ottobre.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA