20 November 2013

Subaru LEVORG al Tokyo Motor Show 2013

Tre le novità Subaru al Tokyo Motor Show 2013...

Subaru levorg al tokyo motor show 2013

Subaru presenta la LEVORG, annunciata a luglio 2011, nella sua veste finale. Sarà commercializzata in Giappone dal 2014 ed equipaggiata con un 1.6  BOXER DIT a iniezione diretta di benzina.

 

LEVORG (acronimo di LEgacy - reVOlution - touRinG) vanta un design raffinato ed elegante. Offre il meglio in termini di guidabilità, sicurezza e rispetto per l’ambiente, combinati con la praticità propria di una touring car. Si tratta di un nuovo tipo di sports tourer destinato appunto inizialmente al mercato giapponese. 

 

Dal punto di vista tecnologico gli obiettivi Subaru sono invece condensati sulla  nuova SUBARU VIZIZ EVOLUTION CONCEPT.  E' equipaggiata con un sistema ibrido plug-in che consiste in un motore BOXER benzina da 1,6 litri "DIT" (Direct Injection Turbo), unito ad un cambio a variazione continua Lineartronic (CVT) combinati entrambi ad un motore anteriore e due posteriori elettrici.

 

I prossimo Suv urbano subaru è suggerito invece dal CROSS SPORT DESIGN CONCEPT. Presenta una struttura compatta,con una lunghezza complessiva di 4.300 mm,  una serie di interessanti funzioni quali l'accesso facile al sedile, interni confortevoli e abbondante spazio per i bagagli. 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA