15 October 2015

Smart, nuove fortwo limited #1 e limited #2

In arrivo due ‘instant classic’ che scrivono un nuovo capitolo nella storia del marchio che conta oltre quaranta edizioni limitate...(listino)

Smart, nuove fortwo limited #1 e limited #2

Nascono per smart fortwo le prime edizioni speciali della nuova generazione che, come vuole la tradizione, si chiamano limited #1 e limited #2. Due ‘instant classic’ che scrivono un nuovo capitolo nella storia del marchio che conta oltre quaranta edizioni limitate, di cui quasi la metà realizzate in esclusiva per il mercato italiano. Le esclusive fortwo nei colori moon white e grey matt,  offrono la motorizzazione TURBO da 90 CV e il cambio automatico a doppia frizione twinamic;  rendono omaggio all’Italia, da sempre il primo mercato al mondo con oltre 440.000 smart vendute dal 1998.

Offrono inoltre cerchi in lega black da 16’’, assetto ribassato, navigatore touchscreen, sensori di parcheggio e telecamera posteriore, limited #1 e limited #2, rispettivamente nei colori moon white e grey matt, sono destinate a lasciare il segno. La  motorizzazione Turbo da 90 CV sviluppa una coppia massima di 135 Nm a 2.500 giri/min e il suo turbocompressore di nuova concezione dispone di una valvola wastegate controllata elettronicamente, consente di aumentare la dinamica del motore e ridurre i consumi grazie anche al dispositivo automatico start/stop. 

 

Il prezzo è di 18.195 euro, in allegato in alto il listino. 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA