04 March 2016

Smart fortwo cabrio BRABUS edition e pacchetto sportivo BRABUS

La nuova limited edition fortwo cabrio BRABUS edition, che proprio a Ginevra ha festeggiato il suo debutto internazionale....

Smart fortwo cabrio brabus edition e pacchetto sportivo brabus

Arriva la nuova limited edition fortwo cabrio BRABUS edition, che proprio a Ginevra ha festeggiato il suo debutto internazionale. La prima special edition della nuova generazione di fortwo cabriosi distingue per la verniciatura esclusiva di bodypanel, cellula di sicurezza tridion e mascherina del radiatore in ‘light blue’ opaco, così come la capote ripiegabile tritop in ‘titan grey’.

La seconda novità presentata al Salone di Ginevra è il nuovo pacchetto sportivo BRABUS per tutti i modelli da 52 e 66 kW della nuova generazione smart.

Fortwo cabrio BRABUS edition è  una  nuova edizione speciale, limitata a 200 esemplari e disponibile negli smart center a partire da maggio, si distingue per la verniciatura esclusiva di bodypanel, cellula di sicurezza tridion e mascherina del radiatore in ‘light blue’ opaco, così come la capote ripiegabile tritop in ‘titan grey’ e la targhetta ‘BRABUS edition’ nell'alloggiamento triangolare anteriore per i retrovisori esterni. Lo stile piuttosto esclusivo caratterizza anche l’abitacolo dalle tonalità nero-blu: il quadro strumenti alterna superfici rivestite in pelle ecologica ad altre in tessuto con struttura ‘mesh’. Sempre di colore blu gli elementi decorativi e le cuciture di quadro strumenti e sedili. smart fortwo cabrio BRABUS edition si basa sulla cabrio da 66 kW (90 CV) con cambio a doppia frizione a 6 rapporti twinamic, nella versione di allestimento passion, equipaggiata con il nuovo pacchetto sportivo BRABUS. A bordo sono presenti di serie sedili riscaldabili per lato guida e passeggero, pacchetto vani portaoggetti, pacchetto Cool & Media, pacchetto LED & Sensor, pacchetto Comfort e serbatoio maggiorato, con capienza di 35 litri.

La smart fortwo cabrio BRABUS edition può essere ordinata da marzo e arriverà negli smart center a maggio.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA