04 February 2014

Smart, a Roma la fourjoy in anteprima

In occasione dell’anteprima italiana di smart fourjoy, il prossimo 6 febbraio a Roma in via del Porto Fluviale nel cuore del quartiere Ostiense, si riunisce l’intera famiglia smart. Un appuntamento per dare il benvenuto alla fourjoy...

Smart, a roma la fourjoy in anteprima

 

In occasione dell’anteprima italiana di smart fourjoy, il prossimo 6 febbraio a Roma in via del Porto Fluviale nel cuore del quartiere Ostiense, si riunisce l’intera famiglia smart. Un appuntamento per dare il benvenuto alla fourjoy, la showcar che anticipa tecnologie e design della prossima generazione smart a due e quattro posti.
 
Due nuove protagoniste del panorama metropolitano che faranno il loro debutto a fine anno, con la nuova fortwo che rimarrà ‘corta’ come quella di oggi e una rivoluzionaria versione quattro posti, 100% smart, che interpreta in 3,5 metri la gioia di vivere e l’innovazione tipiche del marchio. Per dare il benvenuto alla fourjoy, sottolineare l’indole metropolitana della regina delle city car e anticipare forme e valori della futura forfour, smart ha chiamato No Curves, artista internazionale tra i massimi esponenti della tape art, che applicherà la sua arte su una maxi installazione di 18x8 metri realizzata dagli Studios International.
 
Smart continua a conquistare il pubblico italiano grazie ad innovative offerte ed esclusive serie speciali e si prepara oggi a dare il benvenuto alle nuove generazioni fortwo e forfour.
 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA