29 April 2014

Sicurezza, nuova campagna shock

Un nuovo e toccante spot TV in nuova Zelanda svela le drammatiche conseguenze legate al'eccessiva velocità. Un padre e un figlio...

Sicurezza, nuova campagna shock

Un nuovo e riuscito spot TV diffuso in Australia e Nuova Zelanda, mostra le drammatiche conseguenze dell'eccessiva velocità, cercando di persuadere i guidatori a rallentare e a rispettare i limiti di velocità. Il video, intitolato "Mistakes" (errori) mostra un incrocio e due vetture che stanno per scontrarsi. Il primo guidatore, un padre con il figlio a bordo, non rispetta lo stop, il secondo arriva a velocità troppo elevata. 

Il video però improvvisamente rallenta dando la possibilità ai due guidatori di scendere dalle proprie vetture e parlarsi. Una situazione quasi surreale, ma molto realistica.

Il guidatore che viaggia troppo forte se ne accorge e dice "Forse se fossi andato più piano. Sto viaggiando troppo veloce, mi spiace". Le conseguenze sono inevitabili. In sintesi : "Le altre persone commettono errori, rallenta".

 

Questo è il video:

 

Le ultime news video

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA