24 November 2016

Black Friday, gli sconti sulle auto nuove

La tradizione degli sconti pre-saldi si è ormai affermata anche da noi. Ecco, allora, quali case propongono offerte in occasione del Black Friday

Black friday, gli sconti sulle auto nuove

Il Black Friday è un po’ come Halloween, una tradizione non proprio nostrana ma diventata ormai comune anche in Italia. Il 25 novembre si compra con lo sconto qualunque cosa, specialmente nei principali canali di distribuzione, sia negozi che online. Una tradizione che nei paesi anglosassoni anticipa i saldi invernali e che anche qui viene utilizzata per dare slancio ai consumi.

 

Così anche le case automobilistiche si stanno adeguando a questa nuova “moda” e propongono sconti e promozioni speciali in occasione del Black Friday. Abarth, Alfa Romeo, Jeep e Lancia, per esempio, che per il 25 novembre consentono di salvare un’offerta tramite Facebook per avere tutti gli optional al 50% di sconto sull’auto nuova acquistata. La promozione vale per le Abarth 595 e 124 Spider, Alfa Romeo Giulietta e Mito, Jeep Renegade e Lancia Ypsilon. Attenzione, però: l’offerta ottenuta tramite Facebook deve tramutarsi in contratto entro il 30 novembre altrimenti scade. Kia, invece, offre una serie speciale della sua Soul, la “Black Friday Edition: 100 unità spinte dal 1.6 diesel che vengono vendute con uno sconto del 30% ed il prezzo scende dai 27mila euro a 18.950. Inoltre, il programma di manutenzione Kia Care è compreso nel prezzo.

 

Questi gli sconti che le case auto offrono in occasione del Black Friday del 25 novembre ma anche accessori ed altri prodotti legati al mondo dell’auto si potranno acquistare a prezzo ridotto. Date un’occhiata alle offerte sul web, ne vale la pena.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA