13 January 2015

Salone di Detroit 2015, Marchionne conferma gli impegni

In tre video HD l' intervento di Marchionne al Salone di Detroit. Il piano annunciato per Alfa Romeo é tutto confermato. La spider su base Mazda arriverà non prima del 2016...

Salone di detroit 2015, marchionne conferma gli impegni

In tre video HD l' intervento di Marchionne al Salone di Detroit.  "I nuovi 1500 posti annunciati a Melfi sono la conferma di quanto abbiamo annunciato negli scorsi mesi. Credo sia un segnale estremamente positivo per il Paese. La capacità produttiva di Melfi arriverà a 1100 vetture al giorno tra Renegade e 500X. " "La 500X" ha continuato Marchionne" arriverà negli Usa nel secondo trimestre di quest'anno, c'è molta attesa per questa vettura. Il piano annunciato per Alfa Romeo é tutto confermato. Il 2015 sarà un anno dove venderemo cinque milioni di vetture.Il nome Giulia per la berlina Alfa? Non abbiamo ancora deciso."

"La spider italiana su base Mazda arriverà solo nel 2016" E sulle tecnologie ibride" La Volt Gm é stato un grandissimo investimento tecnologico ma non ha dato risultati finanziari. Bisogna evitare di innamorarsi di tecnologie che poi non si rivelano redditizie. Per quanto riguarda le ibride e fuel cell al momento giusto ci saremo anche noi. Noi abbiamo la capacità tecnica di aumentare la produzione di Ferrari da 7000 a 10000 Ferrari ma per me vale sempre quello che diceva Enzo Ferrari: ne venderemo sempre una meno di quella richiesta dal mercato. Andrò ad alcuni dei gran premi di F1 di questa stagione. Siamo partiti indietro in F1 e sarà un anno difficile, ma abbiamo 1000 persone nel team che vogliono vincere e sono molto motivati. Lasciati andare in pista prima di giudicarci."

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA