04 August 2016

NEWS: Stadler, boss Audi costretto a pagare 12.500 euro di tasca propria per un party

Tempi duri, persino per i top manager. La politica di austerity in Casa VW dopo il dieselgate non risparmia nessuno, nemmeno il CEO Audi Rupert Stadler. Secondo quanto riportato da Der Spiegel, Stadler sarebbe stato costretto a pagare di tasca propria le spese inizialmente fatte passere come "nota spesa aziendale"....

News: stadler, boss audi costretto a pagare 12.500 euro di tasca propria per un party

Tempi duri anche per i top manager. La politica di austerity in Casa VW dopo il dieselgate non risparmia nemmeno il CEO Audi Rupert Stadler. Secondo quanto riportato da Bild am Sonntag e Der Spiegel, Rupert Stadler sarebbe stato costretto a pagare di tasca propria le spese inizialmente fatte passere come "nota spesa aziendale". 

Il revisore dei conti del Gruppo  VW,  società capogruppo Audi, analizzando le spese della Casa di Ingolstadt si è imbattuto in una spesa sostenuta in un evento tenutosi il 19 maggio nella elegante struttura di Wolfsburg "Rothehof". Lì si sarebbe tenuto un "Beer Contest" tra i due land tedeschi , Bayern contro Rheinland. Circa 30 i top manager presenti  e numerosi ospiti e attori illustri. Tra gli invitati, appunto, anche il CEO Audi Stadler. 

Il conto della serata sarebbe stato saldato dalla società. Almeno  inizialmente. In realtà, il controllor spese in Casa VW avrebbe classificato l' evento come "puramente privato" e ha invitato gli organizzatori a pagare il costo di tasca propria. Tra loro c'era Stadler, che  ha saldato 12.500 euro. 

 
Audi, su richiesta dello Spiegel, ha rifiutato di commentare la notizia.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA