SOCIAL

CERCA

Automobilismo di settembre è in edicola. Modella d’eccezione per la copertina la Jaguar XF AWD equipaggiata con il nuovo due litri turbodiesel da 180 Cv. Al motore si associa la trazione integrale permanente che...
E' in edicola il nostro nuovo numero!

Nuova Renault Megane Sporter 2016, primo teaser

La quarta generazione Mégane è stata presentata lo scorso autunno nella variante berlina cinque porte. Tuttavia, la gamma non si limita certo a questa unica versione. La Casa francese svela il primo teaser della "Sporter" che sarà svelata il 22 febbraio...

La quarta generazione Mégane è stata presentata lo scorso autunno nella variante berlina  cinque porte. Tuttavia, la gamma non si limita certo a questa unica veste. La Casa francese continua infatti i collaudi della variante station, la Sporter che sarà svelata il 22 febbraio e nasce sulla stessa piattforma modulare CMF-CD dell' alleanza Renault-Nissan, la medesima impiegata per la  Qashqai e la Talisman.

La gamma comprenderà , come per la variante a 5 porte, motori a benzina che vanno da 100 a 165 cv e motori turbodiesel con potenze comprese tra i 90 e i 205 cavalli. Due saranno i motori a benzina: Energy TCe 100 e Energy TCe130, quest’ultimo disponibile sia con cambio manuale che con cambio automatico a doppia frizione EDC a 7 rapporti. Il turbodiesel sarà probabilmente disponibile in 3 motorizzazioni: dCi 90, dCi 110 e dCi 130. Tra queste, il motore dCi 110 è proposto sia con cambio manuale che con cambio automatico a doppia frizione EDC a 6 rapporti.

Come per la 5 porte, non è esclusa una variante "GT"  con l’offerta di motori specifica che prevede un benzina Energy TCe 205 con trasmissione automatica doppia frizione EDC a 7 rapporti e un diesel Energy dCi 165 con trasmissione automatica doppia frizione EDC a 6 rapporti.

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia