Renault Duster Oroch e Sandero R.S. 2.0

19 giugno 2015
  • Salva
  • Condividi
  • 1/17
    Renault svela le nuove Duster Oroch e Sandero R.S. 2.0 che saranno presentate al Buenos Aires Motor Show a fine mese. La prima...

    Renault duster oroch e sandero r.s. 2.0

    Renault svela le prime immagini della Duster Oroch e della  Sandero R.S. 2.0 a breve distanza dalla loro presentazione ufficiale al Buenos Aires Motor Show. La prima combina secondo la Casa francese la praticità di un  double-cab pick-up con lo spazio , le prestazioni e il confort di un compatto crossover. La Renault Duster Oroch offre quattro porte e cinque posti e sarà commercializzato a partire dalla seconda metà del 2015.

    La nuova Renault Sandero R.S. 2.0 è stata disegnata e progettata da Renault Sport esclusivamente per l' America Latina ed è il primo modello della gamma RS ad essere assemblato fuori dall' Europa. Il suo 2,0 litri a benzina eroga 145 cv ed è abbinato a un cambio manuale a sei rapporti. Tra le principali modifiche, rispetto alle altre versioni, troviamo un assetto sportivo e ribassato, ESC con settaggio specifico e più permissivo, servosterzo differente e un impianto frenante potenziato .

    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta