29 October 2013

Range Rover a passo lungo e nuova versione Autobiography Black

Debuttano nei prossimi saloni le nuove Range Rover a passo lungo e il nuovo allestimento top di gamma. Prime consegne a marzo 2014

Range rover a passo lungo e nuova versione autobiography black

La prima Range Rover a passo lungo dopo 20 anni (la precedente che si chiamava LSE è stata prodotta dal 1992 al 1994) debutta al Salone di Los Angeles e successivamente a quello di Guangzhou, in Cina. 140 millimetri di spazio in più per le gambe dei passeggeri posteriori e la possibilità di reclinare di 17° gli schienali dei sedili per maggiori spazio e comfort: questi i numeri della nuova Range Rover L a passo lungo che avrà di serie il tetto panoramico e le tendine elettriche sui vetri posteriori. Insomma una versione da far guidare all’autista, disponibile negli allestimenti Vogue, Vogue SE, Autobiography e Autobiography Black. Inoltre, ci sarà la variante ibrida verso la fine del 2014.

 

Il nuovo allestimento Autobiography Black, invece, sarà al vertice della gamma Range Rover. Per lei di serie il pacchetto Executive per i sedili posteriori singoli con 18 possibilità di regolazione elettrica e funzione massaggio, monitor da 10,2 pollici, impianto audio Meridian, pelli dalla particolare lavorazione. Sono solo alcuni degli accessori previsti in questa versione che inoltre potrà essere allestita a piacere grazie al programma Land Rover “Engineered to order”. Sarà presentata al Motor Show di Dubai dal 5 novembre.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA