18 October 2012

Porsche presenta la Panamera Platinum Edition

E' una versione esclusiva disponibile per la Panamera, Panamera 4 e la Panamera Diesel da novembre. In Germania parte da 79,707 euro....

Porsche presenta la panamera platinum edition

A partire dalla fine di novembre, Porsche offrirà una versione particolarmente esclusiva ed elegante della Panamera: la Platinum Edition. L'elegante edizione speciale Panamera Platinum Edition, disponibile come Panamera, Panamera 4 e Panamera Diesel, si distingue esteticamente grazie alla metà inferiore degli specchietti laterali, alle lamelle della griglia frontale, progettate specificamente per il modello turbo, e all'estrattore posteriore in argento platino metallizzato. Tra gli altri tratti distintivi: finitura nero lucido per la cornice dei cristalli laterali, fari bi-Xenon, front parking assist e cerchi in lega a cinque doppie razze da 19" Panamera Turbo.

All'interno troviamo  nuovi rivestimenti bi-colore black/luxor beige. Sono in nero la parte superiore della plancia, i pannelli porta, e il retro dei sue sedili anteriori. Solo per la Panamera Platinum Edition troviamo rivestimenti in pelle-tessuto di serie, optional c'e' anche il pacchetto  full leather. Sempre di serie, la versione Platinum Edition include il volante sportivo in pelle a tre razze con Power Steering Plus, sedili anteriori riscaldabili e loghi  “Platinum Edition” sui battitacco e sui poggiatesta anteriori e il Porsche Communication Management (PCM) con display TFT touchscreen da 7" e 11 altoparlanti da  235 watt. Il prezzo della Panamera Platinum Edition in Germania è di euro 79,707 tasse incluse: la diesel parte da  82,206 euro e la Panamera 4 Platinum Edition da  87,323 euro.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA