15 December 2014

Porsche, le nuove 911 Carrera GTS in 15 video HD

15 nuovi video HD della seconda generazione della 911 Carrera GTS: quattro modelli, Coupé e Cabriolet, rispettivamente a trazione posteriore o integrale...

Porsche, le nuove 911 carrera gts in 15 video hd

15 nuovi video HD della seconda generazione della 911 Carrera GTS: quattro modelli, Coupé e Cabriolet, rispettivamente a trazione posteriore o integrale che colmano il vuoto tra la 911 Carrera S e la 911 GT3, la sportiva stradale più estrema. Potenza pari a 430 CV (316 kW), pacchetto Sport Chrono e PASM, il sistema di regolazione attiva degli ammortizzatori con assetto ribassato di 10 mm sono solo alcune delle specifiche caratteristiche tecniche adottate per aumentare la dinamica e il piacere di guida.

Accelerazioni più veloci e velocità massima più elevata sono un altro effetto della maggiore efficienza, accompagnata da valori dei consumi complessivi invariati e simili a quelli positivi dei modelli S. In combinazione con il cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK), la 911 Carrera GTS accelera da 0 a 100 km/h in 4,0 secondi (Cabriolet: 4,2 secondi). La velocità massima di ciascun modello GTS supera i 300 km/h. La versione Coupé con cambio manuale e trazione posteriore raggiunge addirittura i 306 km/h. 

OPTIONAL
Sono presenti di serie numerosi optional, come i fari Bi-Xenon incluso Porsche Dynamic Light System (PDLS) o l’impianto di scarico sportivo che produce l’inconfondibile sound GTS. Guidatore e passeggero sono accolti negli esclusivi interni con sedili sportivi in pelle e fascia centrale in Alcantara, elemento comune ai modelli Porsche GTS. L'esterno delle nuove 911, come tutti i modelli Porsche GTS, si distingue nettamente da quello degli altri modelli Carrera. La carrozzeria è quella della 911 Carrera 4, con passaruota allargati all’asse posteriore e ampia carreggiata.

CERCHI DA 20"
Inoltre, i cerchi da 20 pollici dotati di serraggio centrale, sono rifiniti di serie con l’esclusiva vernice in colore nero opaco. Lo speciale rivestimento frontale e i fari Bi-Xenon scuri caratterizzano la vista frontale. I listelli verniciati in colore nero sulla specifica griglia della presa d'aria GTS e i terminali di scarico cromati in colore nero caratterizzano la parte posteriore GTS. Con i nuovi modelli di punta, la famiglia 911 Carrera comprende ora dodici vetture sportive suddivise in tre categorie di potenza, proposte in versione Coupé e Cabriolet con trazione posteriore e integrale.

La 911 Carrera GTS e la 911 Carrera 4 GTS, in Italia sono offerte a partire da 121.529 Euro, inclusa IVA.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA