26 August 2014

Porsche Carrera Cup Italia 2014, tutte le gare su YouTube

La Carrera Cup Italia è ancora in vacanza, per poco, ma gli appassionati che vogliono rigustarsi le avvincenti gare dei primi tre appuntamenti della stagione 2014, possono accedere ai video su YouTube nel Porsche Carrera Cup Italia Channel....

Porsche carrera cup italia 2014, tutte le gare su youtube

La Carrera Cup Italia è ancora in vacanza, per poco, ma gli appassionati che vogliono rigustarsi le avvincenti gare dei primi tre appuntamenti della stagione 2014, possono accedere ai video su YouTube nel Porsche Carrera Cup Italia Channel dove sono disponibili i sei Round finora disputati oltre alle clip con interviste ai protagonisti e approfondimenti. Per avere tutte le informazioni sul monomarca riservato alle 911 GT3 Cup basta consultare il sito www.carreracupitalia.it.

Il Campionato, che è guidato da Matteo Cairoli (Antonelli Motorsport – Centro Porsche Padova) con 77 punti, 21 di vantaggio sulla coppia formata da Vito Postiglione (Ebimotors – Centri Porsche Milano) e Gian Luca Giraudi (Cardeco Racing – Antonelli Motorsport – Centro Porsche Torino), riprenderà il 30 e 31 agosto con le due gare all’estero a Le Castellet in Francia sul circuito corto del Paul Ricard che in inverno era stato scelto per il roll-out delle nuove 911 GT3 Cup Type 991 MY2014.

Il programma transalpino cambia rispetto al solito: le qualifiche saranno al sabato pomeriggio dalle 15,15 alle 16,00, mentre i due Round si disputeranno nella giornata di domenica sulla distanza di 28 minuti + un giro e saranno visibili in diretta sia in streaming live e sia in Tv. Gli appassionati, infatti, potranno seguire Round 7 domenica 31 agosto a partire dalle 10,20 via streaming dal sito www.carreracupitalia.it e in televisione dal canale 148 di Sky , Guido Schittone, dalla cabina di commento, e Mauro Gentile, pit reporter dalla linea di partenza, saranno le voci che animeranno la diretta. Round 8 seguirà nel pomeriggio con collegamento a partire dalle ore 16,30.

 

 

MISANO

 

 

 

 

MONZA

 

 

 

 

MUGELLO

 

 

 

 

 

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA