20 November 2014

Porsche a Los Angeles con la 911 Carrera GTS e la Cayenne GTS

Sullo stand Porsche del Salone di LA la nuova 911 Carrera GTS e la Cayenne GTS...

Porsche a los angeles con la 911 carrera gts e la cayenne gts

Sullo stand Porsche del Salone di LA sono state presentate la nuova 911 Carrera GTS e la Cayenne GTS. 

CAYENNE GTS
Il 3.6 V6 bi-turbo della GTS è il medesimo della Cayenne S e in questo caso eroga una potenza massima di 440 cv e e ben 600 Nm di coppia massima. La Cayenne GTS accelera da 0-100 km/h in soli 5.2 sec, 5.1 con il pacchetto optional Sport Chrono; la velocità massima è di 262 km/h . Il motore biturbo V6 da 3,6 litri rappresenta l’ulteriore sviluppo orientato alla performance del nuovo propulsore presentato nella Cayenne S, e offre consumi ridotti a fronte di prestazioni di guida ottimizzate: rispetto al modello precedente con motore aspirato V8, potenza e coppia aumentano di 20 CV a complessivi 440 CV e di 85 Nm a complessivi 600 Nm, mentre i consumi si riducono di 0,9 litri.

 

 

Dispone, di serie, di un impianto di scarico sportivo dal quale proviene il tipico sound GTS. Il sistema di regolazione attiva degli ammortizzatori Porsche Active Suspension Management (PASM) ha un’impostazione sportiva. Con il PASM di serie, la vettura è ribassata di 24 mm, con le sospensioni pneumatiche opzionali di 20 mm. Fa parte dell’equipaggiamento di serie anche l’impianto frenante ripreso dalla Cayenne Turbo con grandi dischi di 390 mm all’asse anteriore (358 mm all’asse posteriore) e pinze dei freni verniciate in colore rosso.

 

Qui le altre caratteristiche e i prezzi...

 

911 CARRERA GTS
Porsche svela la seconda generazione della 911 Carrera GTS: quattro modelli, Coupé e Cabriolet, rispettivamente con trazione posteriore o integrale, colmano il vuoto tra la 911 Carrera S e la 911 GT3, la sportiva stradale più estrema. Potenza pari a 430 CV (316 kW), pacchetto Sport Chrono e PASM, il sistema di regolazione attiva degli ammortizzatori con assetto ribassato di 10 mm sono solo alcune delle specifiche caratteristiche tecniche adottate per aumentare la dinamica e il piacere di guida della 911.

 

Qui le caratteristiche tecniche e i prezzi....

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA