Porsche 911 Turbo 2019: la 992 in azione su neve

Proseguono i test in condizioni estreme per la versione più prestazionale della futura 911.
Il nome in codice sarà 992 ma la denominazione commerciale rimarrà sempre la stessa, Porsche 911. La nuova generazione è in dirittura di arrivo e nel corso del 2019 dovremmo poter assistere alla presentazione della variante più prestazionale, la 911 Turbo.

Design iconico ed esclusivo

Dalle ultimissime immagini che ci sono giunte in redazione è possibile notare la Turbo impegnata nei severissimi test invernali, prove che temprano lo spirito e il corpo e mettono a dura prova l'affidabilità di ogni vettura, supersportiva e non. Da queste immagini appare chiaro il design dedicato delle varianti Turbo come sempre è avvenuto sulle precedenti generazioni. Le differenze hanno riguardato, infatti, l'aerodinamica e gruppi ottici Led per il frontale ridisegnato, i sottili gruppi ottici a Led, l'alettone, la targa rialzata e i quattro scarichi squadrati per l'iconico posteriore, i parafanghi allargati e le generose prese d'aria nelle fiancate.

Sarà elettrificata?

Purtroppo le informazioni sulla meccanica non sono ancora state divulgate ma non fatichiamo a credere che il livello prestazionale sarà di tutto rispetto magari superando anche quello fatto registrare dall'attuale versione. Non dovrebbero mancare la trazione integrale e il cambio PDK e la potenza dovrebbe superare quota 600 CV. Dovremo aspettarci una variante ibrida, elettrificata o semplicemente dotata di una sovralimentazione elettrica? Bah, è ancora presto per dirlo ma mai dire mai!
1/10

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA