Porsche 911 Martini Racing: livrea amarcord

Su tutte le nuove 911 a tetto fisso sarà d'ora in avanti disponibile la nuova livrea Martini Racing.
Nella nuova veste grafica c'è quel non so che di Le Mans. Una chiara e precisa rievocazione della fantastica storia fatta di vittorie e imprese che accomuna il Marchio di Zuffenhausen alla ben nota icona del Motorsport.
1/5
Ecco perché Porsche ha deciso di dotare tutte le nuove 911 Coupé con la speciale livrea Martini Racing, una decalcomania, prevista come optional, che profuma di Le Mans. La personalizzazione sarà presente nel catalogo Porsche Tequipment e prevederà le iconiche strisce blu e rosse e il grande logo sul cofano anteriore e quello posteriore, sulle portiere e sull'alettone. La personalizzazione coinvolge anche le minigonne laterali e include un grande logo sul portellone posteriore.
Le decalcomanie Martini Racing Design possono essere ordinate su un’ampia varietà di varianti della 911 ma non per i modelli Turbo e GT2 e per le versioni Targa, Cabriolet e coupé con tetto apribile. Purtroppo però non è stato ancora ufficializzato su quali colori sarà disponibile. Sicuramente bianco, probabilmente nero e grigio.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA