14 April 2014

Porsche 911 GT3: parte la produzione del nuovo motore e un anno in più di garanzia

Porsche sta lavorando per risolvere il problema che metteva a rischio i proprietari della nuova 911 GT3. Il pericolo di incendio sarà risolto con la sostituzione del motore la cui produzione comincerà nei prossimi giorni e sarà fornito un anno di garanzia in più

Porsche 911 gt3: parte la produzione del nuovo motore e un anno in più di garanzia

Il 22 aprile inizia la produzione del nuovo motore per le quasi 800 Porsche GT3 di ultima generazione vendute e già ritirate (785, per la precisione) e di quelle non ancora consegnate. Infatti, il rischio di incendio (che si è verificato anche in Italia in due casi) sarà risolto con la sostituzione dell’intero motore e con un anno di garanzia in più per chi ha acquistato quest’auto.

 

Un segno di efficienza da parte di Porsche che aveva deciso di sospendere le consegne e chiesto ai proprietari delle auto già immatricolate di non utilizzarle più. Queste sono state ritirate, è stata fornita ai clienti una vettura sostitutiva e il 22 aprile si inizierà a produrre i nuovi motori per ripristinare le 911 GT3 in perfetto ordine.  Tutti i nuovi motori saranno dotati di viti di biella ottimizzate. Infine, per maggiore sicurezza, sulla GT3 sarà dato un anno di garanzia aggiuntivo.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA