06 May 2015

Pickup ŠKODA FUNstar 2015

Il "fun vehicle concept" su base Fabia, è il risultato del progetto ‘trainee car’ Skoda. Il pick up sarà svelato al 34th GTI Meeting al Wörthersee...

Pickup Škoda funstar 2015

Il "fun vehicle concept" su base Fabia, è il risultato del progetto ‘trainee car’ Skoda. Il compatto pick up sarà svelato al 34th GTI Meeting al Wörthersee (13 -16 maggio) .Due ragazze e 21 ragazzi hanno pensato al progetto dal novembre del 2014 e il chief designer Skoda Jozef Kaba?  e il Production Director Michael Oeljeklaus li hanno aiutati a svilupparlo. Due i colori impiegati per la concept: steel-grey e moon-white, mentre alcuni elementi come la griglia frontale e le minigonne sono in reflex-green. La ŠKODA FUNstar è inoltre equipaggiata con gli stessi cerchi in lega da 18" ‘Gemini’ della Octavia RS. La concept è equipaggiata con un 1.2 TSI a benzina da 90 kW, abbinato a un cambio a doppia frizione a 7 rapporti. 

La ŠKODA Vocational School a Mladá Boleslav offre ai giovani 3 o 4 anni di training e programmi a tema tecnico; alla fine i ragazzi ottengono un diploma da apprendista e attualmente la scuola offre ben 13 corsi, con 880 ore di training complessive. A studi ultimati,   Skoda offre loro un posto fisso in azienda. 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA