21 October 2015

Nuova Peugeot 108, con l' "X Factor" a 13.850 euro

La partnership tra Peugeot ed X Factor iniziata nel 2014 e proseguita nel 2015 si sviluppa ora nella realizzazione di una versione speciale della piccola 108....(listino e schede tecniche)

Nuova peugeot 108, con l' "x factor" a 13.850 euro

La partnership tra Peugeot ed X Factor iniziata nel 2014 e proseguita nel 2015 si sviluppa ora nella realizzazione di una versione speciale di quella 108 che è stata al fianco del talent show più famoso d'Italia in tutte le sue fasi preparatorie (Audizioni, Bootcamp, Home Visit, Live) e che ora sta trasportando, nella fase conclusiva della trasmissione, i dodici finalisti ai loro impegni artistici e di promozione.


DOTAZIONE
La nuova 108 X Factor 5 porte
è equipaggiata con il noto tre cilindri di 999 cc da 51 kW Euro 6. Di serie offre:  touchcreen da 7” (con Mirror Screen) cerchi in lega diamantati “Thorren” da 15”, fendinebbia, volante e pomello del cambio in pelle, tappetini dedicati, ruotino di scorta. Propone il logo X Factor sulle porte anteriori e sul portellone, logo che diventa messaggio di benvenuto all'accensione del touchscreen - è evidenziata anche dalla colorazione della carrozzeria, solo bi-tone: Rosso Scarlet/Nero Caldera, Red Purple/Nero Caldera, French Blu/Nero Caldera, Red Purple/Grigio Gallium, Blu Smart/Grigio Gallium, Grigio Gallium/Grigio Carline.

SICUREZZA
Peugeot 108 X Factor dispone inoltre di serie del sistema di controllo elettronico di stabilità ESP con Ripartitore Elettronico della Frenata (REF); Assistenza alla frenata d’emergenza (AFU) e controllo dinamico di stabilità (CDS), ben sei airbag (due frontali, due laterali e due a tendina); sistemi di trattenuta efficaci, con due fissaggi Isofix posteriori a 3 punti d’ancoraggio. In più, la funzione Hill Assist permette di mantenere temporaneamente il veicolo frenato in salita, per ripartire senza problemi.

108 X Factor è già disponibile presso i concessionari Peugeot a 13.850 euro, chiavi in mano.

In allegato in alto listino e schede tecniche.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA