PEUGEOT 106 RALLYE 1.3 (1993)
Motore: anteriore trasversale inclinato di 6° in avanti, quattro cilindri in linea, 1.294 cc, potenza 98 CV a 7.200 giri, coppia 10,8 kgm a 5.400 giri, 2 valvole per cilindro, un asse a camme in testa, iniezione elettronica multipoint Trasmissione: trazione anteriore, cambio a 5 rapporti; ruote: cerchi in lamiera 5,5x14”, pneumatici 175/60 TR14 Corpo vettura: sospensioni ruote indipendenti, anteriori tipo McPherson, braccio trasversale e montante telescopico, molla elicoidale, barra antirollio, posteriori con braccio longitudinale, barra di torsione trasversale, barra antirollio; sterzo a pignone e cremagliera; freni: anteriori a disco autoventilanti, posteriori a tamburo Dimensioni (in mm) e peso: passo 2.385, carreggiata ant/post 1.342/1.484, lunghezza 3.564, larghezza 1.607, altezza 1.360; peso in ordine di marcia: 810 kg Prestazioni: velocità massima 190 km/h, accelerazione 0-100 km/h 10,3 secondi
PEUGEOT 106 RALLYE 1.6 (1996)
Come 106 1.3 Rallye, tranne: Motore: cilindrata 1.587 cc, potenza 101 CV a 6.200 giri, coppia 13,2 kgm a 3.500 giri Trasmissione: ruote: cerchi in lamiera 6x14”, pneumatici 185/60 TR14 Corpo vettura: freni: a disco sulle quattro ruote (anteriori autoventilanti) Dimensioni (in mm) e peso: lunghezza 3.678, larghezza 1.610, altezza 1.357; peso in ordine di marcia: 900 kg Prestazioni: velocità massima 195 km/h
PEUGEOT 106 RALLYE 1.6 16V (1998)
Come 106 1.6 Rallye, tranne: Motore: potenza 118 CV a 6.600 giri, coppia 14,5 kgm a 5.200 giri, 4 valvole per cilindro, due assi a camme in testa Dimensioni e peso: peso in ordine di marcia: 950 kg Prestazioni: velocità massima 205 km/h, accelerazione 0-100 km/h in 9,6 secondi