Opel Adam Black Jack, si fa notare

Debutta un inedito allestimento bicolore dedicato alla city car tedesca. Alla livrea a contrasto si accompagna una ricca dotazione multimediale.

Il nero è un punto fisso

Sin dalla nascita, avvenuta nel 2012, la city car Opel Adam ha fatto della personalizzazione e delle linee muscolose i propri fiori all’occhiello. Ora questa tendenza viene ulteriormente accentuata. L’inedito allestimento Black Jack porta infatti in dote una speciale livrea estesa al tetto, al cofano motore, alle calotte dei retrovisori laterali e ai montanti. Componenti tutti verniciati nella tinta Black Jack e abbinabili, a contrasto, ai colori di serie dell’utilitaria tedesca.

Prezzi da 14.550 euro

La Adam Black Jack è proposta in Italia con prezzi da 14.550 euro e può contare sui vetri posteriori oscurati, i cerchi in lega da 17 pollici in nero satinato e i servizi online Opel OnStar che, grazie alla connessione internet 4G, consentono di spaziare dall’invio dei soccorsi all’accesso alle informazioni su ristoranti, alberghi e aree di servizio. Tra gli optional spiccano la navigazione satellitare integrata anziché fruibile mediante app e il sistema multimediale Radio R 4.0 IntelliLink forte di un display touch da 7 pollici, della connettività Bluetooth e USB, dello streaming audio, di sette altoparlanti oltre che degli standard Android Auto e Apple CarPlay per un dialogo privilegiato tra vettura e smartphone.

Anche per la 1.2 da 70 Cv

L’allestimento Black Jack è dedicato alla 1.2 benzina da 70 Cv, entry level della gamma Adam, oppure può essere abbinato, come pacchetto opzionale offerto a 400 euro, alla versione S, dotata di un 4 cilindri 1.4 turbo benzina EcoTec da 150 Cv e 220 Nm di coppia cui si accompagnano l’assetto rivisto in ottica sportiva e l’impianto frenante fornito dalla divisione Opel OPC.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA