23 February 2016

Toyota a Ginevra con tre novità: Nuovo C-HR, Nuovo Hilux e Nuovo Proace

Il prossimo Salone di Ginevra sarà l’occasione per svelare in anteprima mondiale il nuovo C-HR, il SUV compatto Toyota, sul mercato italiano a fine anno....

Toyota a ginevra con tre novità: nuovo c-hr, nuovo hilux e nuovo proace

Dopo le prime  apparizioni nei precedenti Saloni europei in forma di concept, è arrivato il momento di svelare la versione definitiva del nuovo C-HR, il nuovo SUV compatto che affiancherà il RAV4 ed arricchire l’offerta di Toyota da fine anno. Design sportivo e originale, abitacolo spazioso e confortevole per quattro persone, il nuovo C-HR promette di regalare anche un’esperienza di guida del tutto nuova, grazie alla posizione rialzata e alle notevoli doti dinamiche promettono  in Toyota, grazie alla nuova architettura TNGA.

A Ginevra, Toyota presenta anche il nuovo PROACE VERSO, versione passeggeri del veicolo sviluppato in collaborazione con PSA. Il nuovo PROACE VERSO offre lacapacità di un vero MPV con spazio fino a nove passeggeri, offrendo la possibilità di scegliere tra tre varianti di differente lunghezza.


Anche il nuovo Hilux farà il suo esordio al Salone di Ginevra. Con un design completamente rinnovato, un telaio ancora più solido ed equipaggiato con un efficiente motore 2.4 D-4D, il nuovo Hilux si dimostra più robusto ed affidabile.
 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA